omg ban x grief?D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Ghost
    sono stato bannato per grief O.o? wtf? raffy aveva detto che se sapevi come griffare la base di una faz lo potevi fare..

    Darius
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Angeli

    Group
    Administrator
    Posts
    72

    Status
    Dead
    era ironico, ovvero che non potevi farlo poichè erano protette, molti mi hanno detto che avevi usato hack, ma penso che invece hai usato il comando G della portalgun. ecco xke non volevo mettere la portalgun in vendita al negozio anche se io avevo messo craftbukkit per sovrascrivere il comando. io ti voglio sbannare ma non devi mai e poi mai usare il tasto G della portalgun
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Ghost
    ma ke cavolo di ragionamento e questo? nel server ce la portal gun?! si puo usare la portal gun! non ho usato nessun hack sono loro nabbi che non sanno cosa fa la G!
    se voi bannate una persona solo perche usa la g della portal gun non ha senso! se hai messo la portal gun al server sapevi che si poteva fare! non hai neanche scritto nei regolamenti questa cosa!
    e poi alex mi ha visto griffare con la g ! del portal gun E NON MI FA DETTO NIENTE!


    e poi se hai la portal gun nel server non puoi vietare un utente di non usare un certo comando se ci sono 20 persone on nel server voi in tutti staff siete 5 non potete controllare tutti 20 persone.

    non posso griffare una casa protteta da claim di una faz? ma ke cosa dici nei altri server si poteva fare con tnt e lava visto che qua non e on e ce la portal gun ho usato la g! non cera scritto da nessuna parte! che e vietato!

    mi dovete sbannare!!! D: non ha senso questo ban -.-''
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Angeli

    Group
    Administrator
    Posts
    72

    Status
    Dead
    io ti ho gia sbannato, alex apparte che è coglione e je l'ho sempre detto. il fatto che io abbia inserito la craftbukkit e per evitare che usavate il tasto G della portalgun, non sapevo come eliminare tale comando e quindi ho inserito la craftbukkit.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Ghost
    e quindi non si puo usare o si puo usare?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Angeli

    Group
    Administrator
    Posts
    72

    Status
    Dead
    non si può usare la G, se vuoi usarla fai pure ma se ti ribekko a usare la G x griffare le cose protette ti banno.
     
    Top
    .
5 replies since 12/3/2013, 20:10   26 views
  Share  
.